BLOG

I Migliori contenuti al Mondo sul Network Marketing.

BLOG

I Migliori contenuti al mondo sul Network Marketing.

Come reclutare persone di successo

 

Forse sei soltanto all’inizio, o magari sei in questa magnifica industria già da un po’.

Una cosa è certa: essere in grado di reclutare persone di successo, sapere esattamente cosa fare per farlo, è di estrema importanza.

Ecco perciò alcuni consigli che sono certo troverai molto utili quando dovrai reclutare persone realmente valide.

Devi avere una visione più ampia

Molte persone iniziano la loro attività di network marketing con un unico chiodo fisso: “Devo fare una vendita. Devo fare più soldi. Ho bisogno di più soldi”.

Il che è abbastanza normale, tuttavia, devi sempre tenere a mente che molte persone non hanno successo nei loro affari perché pensano troppo in piccolo.

La Vision è qualcosa di estremamente potente. Avere una visione più ampia, consente di “alzare l’asticella”, in modo da diventare nel tempo quella persone che prima era soltanto nel nostro immaginario.

Avere una visione più ampia ti permetterà di convincerti che sei in grado di raggiungere risultati sempre più importanti e quando la gente ti sentirà parlare, sarai per loro come un magnete.

Presta attenzione a chi “ne ha bisogno”

So cosa starai pensando. “Ma come è possibile? Generalmente “la fame” genera voglia di mettersi in gioco e darsi da fare più degli altri!”.

Tutto vero, ma devi sempre considerare una cosa: gli individui che “ne hanno bisogno”, generalmente si suddividono in due categorie.

La prima, che prende in considerazione tutte quelle persone che realmente “hanno fame” e riusciranno a dedicare il loro 100% all’attività di network marketing.

Spesso questo tipo di persone possono rappresentare una manna dal cielo.

La seconda, che prende in considerazione un altro tipo di persone, che spesso si rivela un enorme perdita di tempo.

Individui che forse non erano disposti a lavorare di più nel loro precedente lavoro, oppure non erano forti abbastanza per uscire da situazioni negative.  Forse non erano disposti ad applicarsi di più nello studio, o a lavorare sulla propria persona, leggere di più.

Non sto cercando di dare giudizi su questo tipo di persone, semplicemente il mio obiettivo è quello di metterti in guardia perché potresti incappare in persone di questo tipo.

Come metterti in contatto con persone di successo

La regola numero uno di quando cerchi il contatto con persone di successo è FARLO CON RISPETTO.

Può sembrare assurdo, ma molte persone che cercano di reclutare individui di successo lo fanno in modo davvero irrispettoso.

Ciò accade perché nell’approcciarsi ad individui che hanno per qualche ragione si trovano in una situazione migliore della nostra, possono prendere il sopravvento pensieri negativi.

Ciò su cui dobbiamo riflettere è che forse molte di queste persone se lo sono guadagnato.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE PER OTTENERE TANTISSIMI CONTENUTI ESCLUSIVI.

Qual è il giusto mindset per diventare un vero networker professionista?

Apprendi tutte le skills per diventare un networker di successo.

Una raccolta di video aggiornata ogni giorno contenente tantissimi tips e consigli sul mondo del Network Marketing.